Pagine

giovedì 8 maggio 2014

Ho letto cose che voi onnivori..

Lo so, lo so: ho mancato praticamente tutti i buoni propositi di Natale e sono sparita per mesi e mesi.
Ma ho le mie giustificazioni.
Prima di tutto il corso ci cucito, che è stato bellissimo e ho imparato un sacco di cose, è stato veramente intenso e mi ha occupato ogni briciola di tempo libero.
Secondo, mi hanno mandato in esilio al CERN, dove ci resterò per alcuni mesi, e i preparativi non sono stati banali.

Ma adesso sono tornata, prometto di scrivere delle mie scemenerie (parola appena inventata) spesso.

Intanto una cosa ve la voglio accennare.
Forse sapete che sono vegetariana da, boh, anni.
Negli ultimi mesi ho fatto amicizia con diversi vegani, ho letto cose che voi comuni onnivori è meglio che non leggiate e, infine, sono stata invitata ad un viaggio di 21 giorni verso l'Eden con EVA (acronimo di Éltanin Aida Vittoria)
21 giorni per trovare supporto e compagnia mentre si prova a mangiare senza cibi di origine animale, per vedere in cosa consista una dieta vegana senza tofu/seitan/soia/tempeh e cibi strani, per capire che si può star bene e gustarsi buon cibo a tavola senza fare del male a nessuno... Benvenute nell' Eden ♥ Gli animali vi ringraziano per il tentativo che farete...
Questo è ciò di cui mi sto occupando ora, nel tempo libero.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...